Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza i cookies. Acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy ?
AAAA EDITORE FIDATO
 
ANNINOVANTAEDITRICE S.R.L. (ANNINOVANTÆditrice) Amichevole Attento Affidabile sono le principali caratteristiche del nostro impegno per gli Autori, ciò fa della nostra “Casa editrice” (sin dal 1999) un EDITORE FIDATO.
ANNINOVANTÆditrice istaura un rapporto di sincera amicizia con chi si propone quale nostro potenziale autore.
Seguiamo con assoluta attenzione i desiderata e gli interessi di un nostro potenziale autore, da quando ci presenta la sua opera, alla revisione testuale e formale, all’eventuale redazione e stampa ed alle capillari promozioni e peculiari presentazioni.
Offriamo servizi (“a 360°”) che garantiscono (“a 360°”) l’affidabilità che ciascun Autore si aspetta e necessita avere da parte di chi accoglie e curerebbe la sua opera.
ANNINOVANTÆditrice è nata come “casa” per quanti sentissero di voler rendere partecipi altri della propria sensibilità e capacità comunicativa e volessero esprimersi tramite la scrittura (di saggi, romanzi, poesie…) in un naturale ambiente che prediligesse il far cultura al far soldi, il rispetto per l’Autore come per se stessi, l’equo compenso all’A. più che per il mero profitto imprenditoriale.
Diamo vita ad una collaborazione editoriale con i potenziali Autori improntata sulla fiducia reciproca, ma che si basa su precise consapevolezze ed esperienze (soprattutto quelle che non hanno lasciato affatto un buon ricordo) che tutti noi in redazione abbiamo tesaurizzato, da lungo tempo, nel mondo dell’editoria.
Garantiamo il metter in campo il più possibile di competenze e di professionalità al servizio e nell’interesse reciproco; diamo chiaro riscontro del nostro operato dall’avviamento all’eventuale realizzazione, promozione e distribuzione dell’opera ed attuiamo un equilibrato rapporto economico.
Ciò che ANNINOVANTÆditrice offre, oltre che per “spirito di servizio”, nasce dal sentito rispetto dell’impegno creativo di chi si rivolge a noi, nonché dal considerare che un onesto rapporto faccia apprezzare il lavoro di ciascuno e predisponga alla reciproca stima ed alla serena e durevole fidelizzazione degli Autori (nella legittima, sana, ottica di un accordo commerciale soddisfacente e conveniente per tutti: A., E. e Lettori).   Continua >>

Iscrizione Newsletter

Visitatori

Abbiamo 150 visitatori e nessun utente online