ANNINOVANTÆditrice, “Casa Editrice” (ISBN 978-88-89062), anche musicale (ISMN 979-0-9001018), è particolarmente attenta e sensibile alle esigenze -tutte- degli Autori e dei Lettori! Curando, per gli uni, l’accurata edizione di ciascuna Opera e, per gli altri, un piacevole approccio alla lettura.
Diamo vita ad una collaborazione editoriale con i potenziali Autori improntata sulla fiducia reciproca, ma che si basa su precise consapevolezzeed esperienze (soprattutto quelle che non hanno lasciato affatto un buon ricordo) che tutti noi in redazione abbiamo tesaurizzato, da lungo tempo, nel mondo dell’editoria.
 
L'Opera di ANNINOVANTÆditrice si rivolge alle più diverse categorie di Lettori e si avvale della collaborazione di vari esperti Autori, curando che essa, anche nei testi più specializzati, abbia un linguaggio scorrevole e di piacevole approccio; arricchendola il più possibile con figure e con immagini anche a colori.
 
Perché «Un libro è, e non può che essere, un documento “vivo” con il quale condividere più occasioni di analisi e riflessioni di Vita.»
 
ANNINOVANTÆditrice ha pubblicato [al luglio 2012] 21 libri di 15 diversi Autori, spaziando da Opere di saggistica ad atti di convegni e di seminari, da romanzi a saghe, da silloge di poesie a manualistica; 7 altri testi sono in corso di redazione.

Iscrizione Newsletter

Visitatori

Abbiamo 162 visitatori e nessun utente online